1° Triathlon Città di Bovolone “MEMORIAL DANIELE DE GIORGI”

31 Agosto 2023

Grande successo per la prima edizione del Triathlon Città di Bovolone – “Memorial Daniele De Giorgi”, organizzato dallo staff Fisiomas, che si è svolto sabato 26 agosto. Alla manifestazione hanno partecipato 53 triatleti di società sportive di Verona, Mantova e Pordenone, sfidandosi in diverse discipline sportive lungo il percorso organizzato nell’area dei campi sportivi e non solo.

Il percorso è stato suddiviso in 200m di nuoto, 7 km di bici e 1,6 km di corsa ripetuti 3 volte consecutive senza soluzione di continuità, in pratica 3 mini-triathlon.
Nella categoria femminile ha vinto Alice Dolci mentre tra gli uomini ha trionfato Nicola Buffa, entrambi della società “Verona Triathlon”; i premi sono stati consegnati dalla compagna e dai figli di Daniele De Giorgi.


Grazie infinite a tutti coloro che hanno reso possibile questo straordinario evento di sport, il sindaco Orfeo Pozzani e tutta l’amministrazione comunale del Comune di Bovolone, la Polizia Locale, la gestione delle Piscine Comunali di Bovolone – Gruppo NCS – Sporting Club Fumane, la Croce Rossa Italiana – Comitato Basso Veronese, l’unità di Pronto Soccorso dell’Ulss 9 Scaligera, la Protezione Civile, i volontari del Gruppo G.M.P. “Gli Sbandati” di Bovolone, il Gruppo Atletica Bovolone, Alè Cycling di Sorgà, Invino Wine Food di Bovolone, il Birrificio Artigianale Fogliarubia di Bovolone, Dieffe Bici Cerea, Sport-Life Running Shop di Bovolone, il Pastificio Mozzo Srl di Villafontana, il calzificio Pieffe Sport, Trinità Salumi Spa di Vallese, gli adetti al cronometraggio della FICr di Mantova, gli addetti al percorso, la fotografa Giulia Zanetti, il fotografo Alberto Casalini, tutti i ragazzi dello staff Fisiomas.

288 foto by Giulia Zanetti

123 foto by Alberto Casalini

Video

Classifica